La gamma di prodotti no dig TRACTO-TECHNIK include attrezzature e soluzioni progettate per realizzare perforazioni sotterranee con scarso o nullo impatto sulla superficie, in contesti dove lo spazio disponibile è un elemento critico.
TRACTO-TECHNIK
“Advanced trenchless technology”

Fondata nel 1962 a Lennestadt, Germania, TRACTO-TECHNIK è sinonimo di alta qualità e affidabilità per la tecnologia trenchless. I sistemi no dig TRACTO-TECHNIK sono concepiti in soluzioni flessibili anche grazie all’ampia scelta di accessori perfettamente armonizzati che consentono la massima varietà di applicazioni e garantiscono lunga durata, usura ridotta e produttività elevata.
Soluzioni no dig per ogni applicazione


Grundodrill
Attrezzature per trivellazioni orizzontali teleguidate (TOC o HDD) adatte anche per applicazioni in roccia con potenza di tiro fino a 30T.



Grundomat
Soluzione per perforazioni dai 45 ai 180 mm, su tratte limitate dai 10 ai 15 m.
Grundosteer
Spingiasta guidato con completo controllo del target. Ideale per connessioni trenchless in tratte fino a 25 m, con diametro fino a 100 mm.

Grundopit + Keyhole
Tecnologia ispirata alla procedura HDD o TOC con foro pilota guidato e alesatura o installazione del tubo di ritorno, per installazione di tubi fino a 200 mm su tratte fino a 100 m.



Grundoram / Grundocrack / Grundoburst
Attrezzature per il rinnovo delle condotte con ampio range di diametri, da 50 a 1200 mm, utilizzabili per tutte le tipologie di materiali.

