Compatti, leggeri e versatili, i dispositivi portatili Blackline Safety possono essere integrati a quelli fissi in qualsiasi contesto, fornendo soluzioni leggere e indossabili per il monitoraggio dei gas e delle situazioni critiche e l’analisi ambientale in tempo reale.
- G7c – dispositivi indossabili per il monitoraggio della sicurezza e il rilevamento di gas che collegano il team a un operatore umano mediante la connettività cellulare integrata e la rete wireless, automatizzando l’analisi dei dati e la reportistica di conformità e permettendo agli operatori collegati di gestire le risposte di emergenza in tempo reale.
- G7EXO – primo monitor di area al mondo connesso direttamente al cloud che permette un monitoraggio e una panoramica situazionale completa sulla componente umana e materiale dell’azienda. Grazie a una connettività cellulare integrata e – in opzione – anche satellitare, G7
EXO si connette automaticamente al Blackline Safety Cloud e lavora a fianco dei dipendenti equipaggiati con dispositivi indossabili G7 inviando in streaming informazioni critiche che assicurano un maggiore controllo sulla sicurezza e produttività della forza lavoro. - BLACKLINE LIVE – Software di monitoraggio in cloud completo di strumenti all’avanguardia per la gestione degli allarmi, una dashboard di conformità e la configurazione totale dei dispositivi sul campo, permette di visualizzare rapidamente lo stato di sicurezza di qualunque utente del team da qualsiasi dispositivo connesso a Internet.
- BLACKLINE ANALYTICS – Integrato direttamente nel portale Blackline Live, Blackline Analytics fornisce report preconfigurati e interattivi che presentano buona parte delle informazioni di cui le aziende hanno bisogno per proteggere i propri team e massimizzarne la produttività. Tutti i dati vengono caricati direttamente sulla piattaforma sotto forma di mappe, grafici e tabelle per aiutare gli utenti a ottenere informazioni importanti sulla propria azienda, misurare KPI, avviare iniziative di sicurezza e produttività e garantire decisioni informate.